Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

L'Esperto risponde > Educazione

Un corso di alfabetizzazione genitoriale?

di Redazioneweb

Ho visto con molto interesse il primo video sull’alfabetizzazione genitoriale. Avrei piacere di vedere i successivi. Dove saranno pubblicati? Nello stesso social dove ho visto il primo? Un caro saluto, Fabiola

Salve, signora Fabiola,

il corso di alfabetizzazione genitoriale di Ezio Aceti è partito il 9 giugno e continuerà gratuitamente con un appuntamento ogni secondo giovedì del mese: qui può leggere l’articolo del nostro esperto, in cui spiega nel dettaglio di cosa si tratta.

Qui può trovare la seconda lezione. Se vuole, può vederla anche direttamente sul nostro canale YouTube.

Il prossimo appuntamento, sempre su www.cittanuova.it, sarà per l’11 agosto. A tal proposito, la informo che Ezio Aceti terrà anche un corso di formazione agile sull’argomento, dal titolo: “L’abc per essere genitori. I primi cinque anni dei nostri bambini“. Il corso prevede 8 webinar: le lezioni cominceranno l’8 settembre e potranno essere riviste anche successivamente. Gli appuntamenti successivi del corso si svolgeranno il primo e il terzo martedì del mese. Costo complessivo del corso di formazione agile: 56 euro.

Per informazioni: rete@cittanuova.it. Per abbonarsi al corso di formazione agile clicchi qui.

 

Riproduzione riservata ©

Invia una domanda agli esperti di Città Nuova
Scrivi la tua
Il servizio dell'Esperto risponde è completamente gratuito: i quesiti inviati in redazione saranno opportunamente selezionati e inviati all'Esperto più competente per l'argomento trattato. Il quesito e la risposta verranno pubblicati sul sito cittanuova.it nella sezione Esperto Risponde.
Esplora di più su queste parole chiave
Condividi

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come?
Scopri le nostre riviste,
i corsi di formazione agile
e i nostri progetti.
Insieme possiamo fare la differenza!
Per informazioni: rete@cittanuova.it

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876