Era ora !

Un sito adeguato ai tempi

Da qualche giorno mi è arrivato il primo numero di Città Nuova del nuovo anno! L’impressione è stata da subito di meraviglia positiva per il formato, e tutta l’impostazione della nuova grafica!

Unitamente alle novità di "CITTA’ NUOVA" stampata devo farvi giungere i complimenti per il nuovissimo sito di Citta Nuova, per la sua dinamicità, e la sua grafica accattivante che mi pare essenziale nel momento storico che stiamo vivendo.

 

Non vi nascondo che in questi ultimi anni avendo un contatto più diretto con la rete con il mio piccolo e modesto blog, non riuscivo a capire perchè, essendo come movimento all’avanguardia per quanto riguarda l’uso delle tecnologie che facilitano la comunicazione e quindi l’unità, non venisse data più importanza al sito Città Nuova.

 

A distanza di qualche anno ho visto realizzarsi i miei desideri e ne sono felice per me ma certamente per tutto ciò che il giornale rappresenta.

La sfida certamente sarà quella di rendere sempre più attraente ed attuale il sito, giorno dopo giorno, senza abbassare l’attenzione, anzi proponendo iniziative sempre più coinvolgenti. Sono sicuro che  riuscirete, ovvero con la collaborazione di tutti si riuscirà!

 

Buon lavoro.

 

Berardo Di Marcello

 

I più letti della settimana

Tonino Bello, la guerra e noi

Mediterraneo di fraternità

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons