Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Italia > Società

Ecco il video che mostra come si è propagato il terremoto

di Miriam Iovino

- Fonte: Città Nuova


L'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha diffuso un video che mostra come una parte del territorio interessato dal sisma si è abbassato durante la scossa delle 3.36 del 24 agosto e come un'altra si è alzata

Animazione dell’Ingv sulla propagazione del terremoto in Centro italia

Durante la lunghissima scossa che alle 3.36 del 24 agosto ha colpito le province di Rieti, Ascoli Piceno, Perugia, L'Aquila e Teramo, una parte di suolo si è mossa velocemente verso il basso, mentre un'altra si è mossa verso l'alto, per poi propagarsi, entrambe, in tutto il centro Italia. Per vedere il video dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia clicca qui.

Riproduzione riservata ©

Esplora di più su queste parole chiave
Condividi

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come?
Scopri le nostre riviste,
i corsi di formazione agile
e i nostri progetti.
Insieme possiamo fare la differenza!
Per informazioni: rete@cittanuova.it

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876