Earth day: meno 2

One People One Planet, una seconda anticipazione della maratona televisiva in programma su Raiplay nella giornata del 22 aprile, Giornata della terra
(AP/Armando Franca)

Continua il conto alla rovescia per la Giornata Mondiale della Terra del 22 Aprile e come ogni anno, anche quest’anno ci sarà la messa in onda su Rai Play di “One People One Planet” la maratona multimediale promossa da Earthday Italia, in diretta dalle 8,30 alle 22.00, con tanti ospiti che si avvicenderanno per parlare di temi ambientali, arte, scienza, mondo.

Abbiamo pensato di fare un po’ di… spoiler su personaggi che parteciperanno alla trasmissione, con dei podcast sul modello radio live di una manciata di minuti tipo SeguiPERSONA su……..

Oggi tocca a Gabriele Aprile: per saperne di più, cliccate sul link di Spotify e ascoltate…

Noi vi aspettiamo domani alla stessa ora, per il nuovo podcast.

Cosa è la Giornata della Terra – Earth Day

L’Earth Day (Giornata della Terra) è la più grande manifestazione ambientale del pianeta, l’unico momento in cui tutti i cittadini del mondo si uniscono per celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia. La Giornata della Terra, momento fortemente voluto dal senatore statunitense Gaylord Nelson e promosso ancor prima dal presidente John Fitzgerald Kennedy, coinvolge ogni anno fino a un miliardo di persone in ben 192 Paesi del mondo.

—–

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it

—–

I più letti della settimana

Chiara D’Urbano nella APP di CN

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons