Coronavirus, ritardo nella consegna delle riviste di Città Nuova

L’emergenza provocata dalla pandemia da Covid-19 sta provocando problemi nella consegna delle nostre pubblicazioni. Gli abbonati possono leggere sin da oggi le riviste a cui sono abbonati, comodamente sul divano di casa. E le nostre attività continuano senza interruzioni.

A causa dell’emergenza da coronavirus anche noi del Gruppo editoriale Città Nuova stiamo lavorando in modalità di “lavoro agile” (smart working), continuando le nostre attività. Anche chi si relaziona con voi lettori continua a rispondere al telefono e per email alle richieste di Assistenza web.

img-20200327-wa0014

L’unica attività sospesa durante questa pandemia da Covid-19 è la spedizione di tutte le riviste per i nostri abbonati, tranne il Vangelo del giorno di maggio-giugno, che è stato consegnato alle Poste il 24 marzo scorso.

Abbiamo stampato tutte le riviste e abbiamo sperato fino all’ultimo di riuscire a spedirle, ma già dalla prima settimana di marzo abbiamo capito che rischiavano di finire accumulate nei depositi delle Poste in attesa della consegna. La distribuzione “porta a porta” curata dai postini, il cosiddetto “ultimo chilometro”, pur considerato un servizio essenziale, non può essere garantito in tante aree geografiche del nostro Paese, per ovvi motivi legati all’emergenza del coronavirus.

Quindi abbiamo deciso di aspettare, come stanno facendo tanti altri editori di riviste, molte delle quali addirittura non sono stampate e vengono fornite solo nel formato digitale.

Ci è stato confermato da più parti che, alla riapertura delle attività, la posta spedita per prima sarà quella consegnata per ultima.

Per le riviste mensili come Città Nuova e Big, è nostra intenzione spedire agli abbonati due numeri insieme, aprile e maggio. Per coloro che si sono abbonati a Big entro il 31 gennaio 2020 è prevista anche la spedizione della Guida delle emozioni.

Quindi, è tutto pronto e aspettiamo solo il via! Ma, per non far aspettare neanche un minuto i nostri abbonati, come già sapete, è sempre possibile scaricare e leggere online – su pc, tablet e smartphone – all’indirizzo www.cittanuova.it tutte le riviste nel loro formato digitale. Chi non lo avesse mai fatto, può guardare il seguente video tutorial, che ci mostra le fasi da seguire, a partire dalla registrazione sul sito.

 

 

 

Leggi anche

I più letti della settimana

Altri articoli

Simple Share Buttons