Coppia, impariamo a gestire i conflitti

Mercoledì 11 maggio quarta lezione del corso di formazione agile “Dall’Io al Noi. Viaggio di coppia tra criticità e risorse”. Angela Mammana, psicologa e coach umanista, parlerà delle vie di uscita dai conflitti.
Formazione agile, corso sulla Coppia.

Come scoppiano i conflitti in una coppia? Sono positivi o negativi? Bisogna andare sempre d’accordo o può essere positivo discutere? E come imparare a gestire i litigi? Dei campanelli di allarme e di come la coppia può evolversi attraverso i conflitti si parlerà mercoledì 11 maggio alle 20.30 nella quarta lezione del corso di formazione agile di Città Nuova dal titolo “Dall’Io al Noi. Viaggio di coppia tra criticità e risorse”.

Angela Mammana, psicologa e coach umanista, aiuterà i corsisti a riconoscere i campanelli d’allarme, ad affrontare i conflitti e a gestirli in due.

Continua dunque il percorso formativo sulla coppia al quale si può aderire in qualunque momento: i video con le lezioni e i materiali messi a disposizione dai docenti, infatti, sono sempre recuperabili nell’apposita cartella riservata agli abbonati.

Ultima lezione in programma, dal vivo, il 15 giugno. Maria e Raimondo Scotto, esperti di dinamiche familiari, si soffermeranno sul tema dell’intimità e della sessualità nelle diverse stagioni della vita.

Come abbonarsi
Per acquistare il corso “Dall’Io al Noi. Viaggio di coppia tra criticità e risorse” basta andare sulla pagina abbonamenti e scegliere la formazione che si desidera acquistare, metterla nel carrello e selezionare la forma di pagamento preferita: con bonifico, ccp, carta del docente oppure paypal. Occorre sempre segnalare la mail su cui si desidera ricevere il materiale riservato agli abbonati a rete@cittanuova.it.

Per maggiori informazioni: rete@cittanuova.it

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it

I più letti della settimana

Auguri, don Matteo

In cammino verso la sinodalità

Aprire il cuore

Simple Share Buttons