I contenuti Cn+ della settimana

Scopri gli articoli dell’offerta informativa Cn+ pubblicati durante la settimana del 19 al 23 luglio. Potete abbonarvi a Cn+ da solo 3 euro

Probabilmente avete già sentito parlare dell’offerta informativa Cn+, un’opzione di abbonamento che fornisce approfondimenti in ambito politico, economico, sociale e culturale. Ogni giorno su Città Nuova gli abbonati trovano nuovi contenuti Cn+: articoli, interviste, prodotti multimediali, video e podcast per tutte le età.

Oggi vi riportiamo un elenco di tutti gli articoli che sono stati pubblicati durante la settimana, dal 19 al 23 luglio.

Lunedì abbiamo pubblicato l’articolo “Venezia resiste”, un articolo di inchiesta sulle difficoltà alle quali fa fronte la città dopo gli eventi straordinari legati al fenomeno dell’acqua alta negli ultimi anni e alla pandemia di Covid-19. Questo Cn+ include un video-documentario nella Laguna con interviste ad alcuni dei suoi abitanti, tra cui l’architetto Mario Piana, proto della basilica di San Marco; e un’intervista audio all’ingegnere Pierpaolo Campostrini, direttore del Consorzio per il coordinamento delle ricerche inerenti al sistema lagunare di Venezia (CORILA) e già procuratore di San Marco. Testo, podcast, video e foto sono stati prodotti da Candela Copparoni.

Il Cn+ di martedì si intitola “Cosa è l’etica ambientale?” e si tratta di un articolo di approfondimento sulle impostazioni culturali davanti alla crisi ecologica, scritto da Domenico Palermo.

Mercoledì è stato pubblicato l’articolo “C’è un modo per separarsi bene?”, di Serena Scotto d’Abusco, su come far fronte alla fine di un rapporto di coppia in una maniera sana e il meno dolorosa possibile. Questo contenuto Cn+ appartiene alla rubrica Noi due.

Il Cn+ di giovedì è intitolato “Fitness cognitivo-emotivo per combattere lo stress”. Si tratta di una serie di suggerimenti pratici per fronteggiare le avversità e mantenere vitale la nostra mente, a cura di Angela Mammana. Questo articolo fa parte della rubrica #Felicemente.

Venerdì abbiamo pubblicato la rassegna stampa “Che settimana!”, un podcast che sintetizza l’attualità nazionale e internazionale degli ultimi giorni, preparato da Filippo Campo Antico.

Per accedere all’opzione Cn+ occorre essere abbonati. Per abbonarsi all’opzione Cn+ basta andare sulla pagina destinata. Se siete già abbonati a Città Nuova, carta e digitale, potete integrare Cn+ al vostro abbonamento annuale con solo 3 euro in più, oppure 5 euro se siete abbonati solo alla rivista digitale. Altrimenti potete abbonarvi unicamente a Cn+ per un costo annuale di 12 euro. Clicca sulla pagina abbonamenti.

Se ancora non conoscete questa offerta informativa potete scoprirne il tipo di contenuti visitando il nostro focus “Un regalo per te”, dove abbiamo pubblicato apertamente una serie di articoli Cn+.

I più letti della settimana

La terza dose di vaccino

Una settimana con Città Nuova

Simple Share Buttons