In contatto con Città nuova, rapidamente

Un numero WhatsApp dedicato ai nostri lettori, agli abbonati e agli abbonatori per rispondere alle loro necessità  
Whatsapp
Via al nuovo servizio Whatsapp di Città Nuova (Foto: Pixabay)

«Mi scusi, io non sono per niente “digitale” però posso mandarle un messaggio whatsapp»: quante volte, nella risposta al telefono oppure per email, i nostri lettori e abbonati rispondono così. La rivoluzione digitale è riuscita a raggiungere anche chi non ha un Pc oppure non usa nessun indirizzo email.

Attraverso il telefono (smartphone, Iphone, etc…) è ormai possibile collegarsi e connettersi a varie piattaforme dei social network. Per comunicazioni rapide ma anche per segnalazioni e richieste, Città Nuova ha messo a disposizione un numero whatsapp che chiunque può utilizzare. Già da tempo avevamo iniziato ad usare la piattaforma whatsapp, ma ora il  numero di cellulare 342-6266594 diventa una possibilità, in aggiunta al nostro centralino, di comunicare direttamente con Città Nuova per avere risposte rapida alle proprie domande.

Ci saranno infatti tre persone di Città Nuova pronte a rispondere alle vostre domande durante gli orari d’ ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17).

Che cosa chiedere? Dal cambio di indirizzo, alla segnalazione della mancata consegna di qualche rivista, all’invio della ricevuta di un pagamento, alla richiesta delle modalità di pagamento oppure di qualche copia arretrata o la rilevazione di problemi nei nostri sistemi informatici o nella procedura di pagamento sul sito. Restiamo in contatto e soprattutto ricordiamo che la tempestività nella segnalazione può contribuire in tempi rapidi alla soluzione di un problema e può aiutare anche altri nella nostra stessa situazione

__

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it
_

I più letti della settimana

Tonino Bello, la guerra e noi

Perché i focolarini non votano

Diario di un viaggio in Congo

Il voto cattolico interessa

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons