#CnWeek2022, Comunicazione e futuro: stasera alle 18.30

Non mancate questa sera il quarto appuntamento con la CnWeek. Alle ore 18.30 sul canale Youtube di Città Nuova “La verità, vi prego, sull'ambiente: bufale, errori e disinformazione nel discorso pubblico sull'ecologia”, per parlare del tema ambientale in tutte le sue sfaccettature. Saranno con noi la giornalista ambientale Letizia Palmisano e il fisico ed esperto di cambiamenti climatici Antonello Pasini.

Siamo alla quarta giornata della #CnWeek2022, una settimana ricca d’incontri, per affrontare il tema ambientale nella prospettiva dell’Ecologia integrale. Oggi è la giornata dedicata alla comunicazione. Per questo vi aspettiamo stasera alle 18.30 sul canale Youtube di Città Nuova per parlare di comunicazione e futuro. Saremo in compagnia di Letizia Palmisano, giornalista ambientale ed ecoblogger e di Antonello Pasini, fisico ed esperto di cambiamenti climatici.

Conduce Filippo Campo Antico, giornalista di Città Nuova. “La verità, vi prego, sull’ambiente: bufale, errori e disinformazione nel discorso pubblico sull’ecologia”. È questo il titolo di stasera per affrontare la comunicazione e l’informazione ambientale in tutte le sue sfaccettature: dalle fake news, a quanto spazio viene dato a questo argomento sui media, al rapporto tra giornalisti e il mondo della ricerca. Non mancate.

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it

I più letti della settimana

Lorenzo è volato in cielo

Donne in lotta contro le violenze maschili

Simple Share Buttons