Segui Città Nuova sui tuoi social preferiti

Il mondo dell'informazione è cambiato. Città Nuova vuole essere anche dove l'umanità si incontra virtualmente: sui social. Per informare, accogliendo tutti i punti di vista, nell'ottica del dialogo. Seguici su Facebook, Instagram, Twitter, Youtube, Linkedin, Telegram e WhatsApp.
Fonte: Freepik

I social media sono delle piazze virtuali dove la gente si incontra per scambiarsi informazioni e coltivare relazioni. Sono un luogo di dialogo, quando ci sono rispetto ed educazione. Il dialogo è il punto di forza di Città Nuova e quindi non si poteva fare a meno di esserci e di prendere in mano un “megafono virtuale” per raccontare a chi frequenta quelle piazze digitali quello che accade nel mondo, con il taglio e i valori che da sempre catterizzano la nostra testata. Vi invitiamo, dunque, a seguire le pagine social di Città Nuova e soprattutto ad interagire, in quel processo di produzione collettiva, che non vede un confine netto tra lettori e autori, che ha sempre caratterizzato Città Nuova.

Ecco le pagine social di Città Nuova:

INSTAGRAM

FACEBOOK

YOUTUBE

TWITTER

LINKEDIN: Gruppo editoriale Città Nuova

TELEGRAM: cittanuova

WHATSAPP: ricevi ogni giorno una selezione dei nostri articoli direttamente sul tuo smartphone. Come? Clicca qui e segui le istruzioni.

I canali social vengono alimentati tutti i giorni con contenuti ripresi dalla produzione editoriale di cittanuova.it o realizzati appositamente per le piattaforme. Vi aspettiamo!

I più letti della settimana

Il sorriso di Chiara

Abbiamo a cuore la democrazia

Quell’articolo che ci ha cambiato la vita

La filosofia dello sguardo

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons