Chiara d’Urbano: gli scandali nella Chiesa

Appuntamento questa sera lunedì 9 gennaio alle 20,30 con la quarta tappa del percorso guidato dalla dott.ssa Chiara D'Urbano su "Vocazione e omosessualità"
scandali

Un corso su un tema delicato e complesso, quello su vocazione e omosessualità, che stasera approfondisce un aspetto doloroso: gli scandali nella Chiesa cattolica.

Dialogherà con gli abbonati al corso, come di consueto, la dott.ssa Chiara D’Urbano.

Psicologa e psicoterapeuta EMDR,  è Consultore del Dicastero per il Clero, perito della Rota Romana e dei Tribunali del Vicariato di Roma. Sul sito www.cittanuova.it cura una seguitissima rubrica che tratta, tra gli altri, anche l’argomento di stasera. Con Città Nuova editrice ha pubblicato il libro Percorsi vocazionali e omosessualità, da poco tradotto e diffuso anche in Argentina. Cura incontri di formazione per seminari, diocesi e istituti religiosi.

Ci vediamo questa sera in collegamento zoom, dalle 20,30 alle 22,00. Gli abbonati riceveranno il link via mail.

 

L‘ultima data del corso sarà:

20 febbraio – Serata finale: microfono aperto.

È possibile abbonarsi in qualsiasi momento cliccando qui, e procedere per l’acquisto come per un normale abbonamento.

Tutti gli abbonati alla formazione agile riceveranno via email le istruzioni per accedere al percorso formativo scelto e avranno accesso in via riservata a tutta la documentazione relativa. Per info si può scrivere a rete@cittanuova.it o telefonare al 347. 6400459.  

Ci si può iscrivere al corso in qualsiasi momento (anche a corso concluso), dal momento che per chi si abbona il materiale è scaricabile anche  successivamente. 

Ricordiamo che è possibile sottoscrivere un abbonamento anche per i corsi svolti lo scorso anno, per i quali è possibile scaricare le registrazioni e la documentazione.

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it

I più letti della settimana

Mediterraneo di fraternità

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons