Bambini cittadini col giornalino Big

Da gennaio 2021 il giornalino Big Bambini in gamba comincerà un percorso su bambini e cittadinanza, un tema approfondito anche per gli adulti nell'Inserto educatori, al centro della rivista. Tutti coloro che si abboneranno o rinnoveranno il proprio abbonamento entro il 31 gennaio 2021 riceveranno gratis, nella propria casella di posta elettronica, l’album “Gioca con Big”, con tanti disegni da colorare, curiosità, giochi, storie...

Dopo le emozioni, le abilità prosociali e i vari aspetti dell’amicizia, dal mese di gennaio 2021 il giornalino Big, bambini in gamba di Città Nuova comincerà un nuovo percorso su bambini e cittadinanza, in linea anche con gli obiettivi per uno sviluppo sostenibile proposti dall’Agenda dell’Onu 2030.

Attraverso giochi, fumetti, racconti e storie vere, i bambini scopriranno e approfondiranno tanti modi per essere protagonisti della vita sociale, per prendersi cura della natura, del quartiere in cui vivono e delle persone con cui si relazionano, provando a piccoli passi a dare il proprio contributo per costruire un mondo più bello, più sano, più rispettoso di tutti.

Inoltre, tutti coloro che si abboneranno o rinnoveranno il proprio abbonamento al giornalino Big entro il 31 gennaio 2021 riceveranno gratis, direttamente nella propria casella di posta elettronica, l’album “Gioca con Big”, per divertirsi con tanti disegni da colorare, curiosità, giochi, storie.

Un nuovo strumento per imparare divertendosi, che aiuta i bambini a diventare protagonisti della propria vita e del mondo in cui vivono.

Leggi anche

I più letti della settimana

Altri articoli

Simple Share Buttons