Sfoglia la rivista

Cultura > Novità editoriali

Audioarticoli, ascolta gli articoli della rivista Città Nuova di giugno

di Redazione

- Fonte: Città Nuova

La rivista Città Nuova non è solo da leggere e sfogliare, online e in formato cartaceo, ma anche da ascoltare. Il nuovo servizio di audioarticoli, disponibile per tutti gli abbonati, consente proprio questo. Con un paio di cuffiette si può ascoltare la propria rivista preferita mentre si fa sport, si cucina o si è a passeggio. Per ogni numero, ci sarà una selezione di dieci articoli letti dai nostri autori e collaboratori. Qui troverete gli audioarticoli della rivista di giugno, dal titolo “Migrazioni: l’Europa alla prova“.

audioarticoli
Foto Pexels

Gli audioarticoli di Città Nuova sono pensati per chi preferisce ascoltare il contenuto degli articoli della rivista. Tutti i mesi la redazione vi proporrà una selezione di articoli estratti dalla rivista Città Nuova. Al microfono, i nostri redattori e i nostri collaboratori.

Politica, economia, temi sociali e spirituali, tutto sempre nel vostro smartphone o sul pc, a portata di clic. Per abbonarsi cliccare qui.

Ecco i 10 articoli letti per voi dalla rivista di giugno: “Migrazioni: l’Europa alla prova. Lungo le frontiere della nostra umanità”. Cliccate su “play” e godetevi l’ascolto.

Salario minimo, una questione di dignità. Di Stefano Tassinari

Siria tra immobilismo e criticità. Di Pasquale Ferrara

La guerra in Siria: la giovane della porta accanto. Di Candela Copparoni

I figli della speranza. Di Michele Genisio

Abbracciare le fragilità. Di Giovanna Pieroni

Siamo necessari a Dio. Di Fabio Ciardi

La povertà non conosce categorie. Di Antonio Russo

La tenda e la casa. Di Aurora Nicosia

Stazioni sicure per tutti. Di Elena Granata

Le paure che abbiamo in casa. Di Sara Fornaro

__

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it
_

Riproduzione riservata ©

Esplora di più su queste parole chiave
Condividi

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876