CN in audio, articolo 2. Dove sono finite le trattorie?

Ascolta gli articoli del mensile di giugno letti dalla redazione di Città Nuova e dai suoi collaboratori
Trattorie
Licenza Pexels

Come abbiamo già anticipato in un altro articolo, adesso si può usufruire di Città Nuova anche in versione audio. Chi non ha tempo di fermarsi a leggere ma vuole comunque continuare ad approfondire importanti temi che toccano la nostra società, chi fatica ogni volta di più a vedere i testi sulla carta, o chi vuole ascoltare le notizie mentre va al lavoro, fa una passeggiata o si rilassa al mare, adesso può farlo grazie alla lettura degli articoli.

Per chi è abbonato alla rivista, sia cartacea che digitale, il servizio è compresso nel prezzo, per cui niente costi aggiuntivi. Chi desidera invece abbonarsi solo al mensile audio può farlo, ottenendo 120 articoli annui a un costo di 20 euro. Accedervi è semplice, basta andare su www.cittanuova.it, dove troverete man mano ulteriori indicazioni.

L’articolo “Dove sono finite le trattorie?” è un articolo di opinione appartenente alla sezione Penultima fermata, a firma di Elena Granata. La pubblicazione corrisponde al numero di giugno della rivista Città Nuova, intitolato “Resistiamo alla crisi”. La lettura audio è di Luigia Coletta.

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it

I più letti della settimana

Ragazzi di strada, maestri di vita

La narrazione che cura e cambia il mondo

Chi non vuole la tregua a Gaza?

Lo sguardo di Paolo Ricca

La ferita e la luce

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons