Alfabetizzazione genitoriale, quarta lezione

Nuova tappa del percorso di alfabetizzazione genitoriale promosso dallo psicologo Ezio Aceti. Per chi volesse approfondire l'argomento, il 20 settembre inizia il corso di formazione agile sull'argomento, dal titolo "L'abc per essere genitori"
Wanda, uno dei personaggi del giornalino per bambini Big

Come promuovere lo sviluppo affettivo e sociale del bambino e aiutarlo a gestire le emozioni: ne parla lo psicologo Ezio Aceti in questa quarta tappa del percorso di Alfabetizzazione genitoriale avviato per Città Nuova.

Per chi volesse saperne di più, il 20 settembre partirà un apposito corso di formazione agile sull’argomento, dal titolo “tenuto sempre da Ezio Aceti, che oltre ad approfondire l’argomento, risponderà alle domande e ai dubbi degli abbonati.

Scopri la Guida alle emozioni primarie del giornalino Big Bambini in gamba, dal titolo Grandi emozioni a piccoli passi”.

__

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it

I più letti della settimana

Lorenzo è volato in cielo

Simple Share Buttons