Agenzia delle Entrate, concorso per 140 funzionari tecnici

L'Agenzia delle Entrate ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 140 persone, che interesserà 19 regioni. Le domande vanno presentate solo online entro il 28 aprile
agenzia delle entrate

L'Agenzia delle Entrate ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 140 persone per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico, per le attività relative ai servizi catastali, cartografici, estimativi e dell'osservatorio del mercato immobiliare.

Le 140 persone che saranno assunte saranno così ripartite geograficamente: 3 in Abruzzo, 1 in Molise, 4 in Calabria, 5 in Campania, 2 in Basilicata, 9 in Emilia Romagna, 4 in Friuli Venezia Giulia, 14 nel Lazio, 4 in Liguria, 17 in Lombardia, 4 nelle Marche, 3 in Umbria, 14 in Piemonte, 4 in Puglia, 6 in Sardegna, 5 in Sicilia, 9 in Toscana, 11 in Veneto, 1 a Trento, 6 persone andranno alla Direzione centrale dell'Osservatorio mercato immobiliare e servizi estimativi e 14 alla Direzione centrale Catasto e cartografia.

Per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso del diploma di laurea in Ingegneria o Architettura o diplomi di laurea equipollenti, ovvero laurea specialistica o laurea magistrale equiparate. Bisogna essere iscritti alla sezione A dell'Albo di ingegnere o di architetto. La domanda deve essere inviata per via telematica entro le 23.59 del giorno 28 aprile 2014, attraverso questo link.
Per leggere il bando di concorso clicca qui.

I più letti della settimana

Tonino Bello, la guerra e noi

Mediterraneo di fraternità

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons