Adolescenti tra timori e speranze: dialogo tra ragazzi ed esperti

I rapporti degli adolescenti con i genitori, quelli con gli amici, con la fede, ma anche le difficoltà, l'autolesionismo, la sessualità: temi scottanti, di cui si parlerà oggi pomeriggio 7 ottobre alle 18.30 in diretta sul canale YouTube di Città Nuova nell'ambito della #CnWeek2022
Adolescenti tra timori e speranze... Parliamone, #CnWeek2022

S’intitola “Adolescenti tra timori e speranze” ed è la diretta dedicata all’educazione della #CnWeek2022. L’appuntamento è per le 18.30 di oggi, 7 ottobre, sul canale YouTube di Città Nuova (cittanuovatv).

Nel corso del pomeriggio ci sarà un dialogo tra Sofia Mastrilli e Luigi Gagliardi, studenti e redattori del giornalino per ragazzi Teens, e i nostri esperti: Mariano Iavarone, mediatore familiare e assistente sociale (autore del libro Genitorialità positiva, coautore del dossier Adolescenti e promotore della seconda edizione del corso di Formazione agile di Città Nuova Miglioriamo le relazioni con gli adolescenti), e le psicologhe e psicoterapeute Chiara Spatola (coautrice del dossier Adolescenti e delle rubrica Noi Due e #Felicemente di www.cittanuova.it) e Cristina Buonaugurio (autrice de La più grande delle magie e di Manuale di incantesimi per apprendisti educatori).

I partecipanti potranno porre domande ai relatori tramite la chat di YouTube. Per seguire l’evento, alle 18.30 cliccate sul video seguente.

__

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it

__

I più letti della settimana

Casamicciola

Casamicciola: si poteva evitare

lutti

Lutti complicati

gioia

Gioia contagiosa

Scarica le tue riviste di dicembre!

Simple Share Buttons