Contenuto riservato agli abbonati di “Ekklesía”
Se sei abbonato, effettua il login
Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).
Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.
Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.
Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.
Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:
Fratture, tensioni, polarizzazioni, ineguaglianze, nuovi fronti di guerra. Si può sperare in processi veramente positivi di pace a livello mondiale? Quale il contributo delle religioni in questo? Questa la domanda rivolta all’ambasciatore Pasquale Ferrara, con lunga esperienza di rapporti internazionali iniziata dal 1984 che lo ha portato in Cile, Grecia, presso l’Unione Europea a Bruxelles, negli Stati Uniti, in Algeria, con importanti incarichi al Ministero degli Affari Esteri italiano, dove è attualmente Direttore Politico1.
Contenuto riservato agli abbonati di “Ekklesía”
Se sei abbonato, effettua il login
Riproduzione riservata ©
Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come?
Scopri le nostre riviste,
i corsi di formazione agile
e i nostri progetti.
Insieme possiamo fare la differenza!
Per informazioni: rete@cittanuova.it