Tutto nelle nostre mani

Questo il titolo dell'incontro promosso dal Movimento dei focolari nell'ambito di Bergamo Brescia Capitale della cultura 2023
Brescia e Bergamo
Brescia - Duomo Nuovo visto dal castello, via Wikimedia Commons, source Andrea Bonassi, author Pedritosway

Nell’ambito delle iniziative per Bergamo e Brescia capitali della Cultura nel 2023, il Movimento dei focolari si è fatto promotore di un percorso per temi e immagini intitolato “Un ideale che illumina la città” – cogliendo dunque il tema scelto per la capitale della Cultura, “La città illuminata”.

Il prossimo appuntamento è per sabato 2 dicembre alle 9.30 all’Istituto Internazionale Paolo VI di via Marconi 15 a Bergamo, per un incontro intitolato “Tutto nelle nostre mani. Testimonianze e riflessioni sulle scelte che contano”.

Ad intervenire saranno il vescovo di Bergamo, mons. Francesco Beschi; l’inziatore del Movimento Mezzopieno, Luca Streri; e la co-responsabile del Centro giovanile internazionale del Movimento dei Focolari, Paola Pepe. L’incontro è pensato come un dialogo con i giovani, che sono quindi i principali destinatari dell’invito – per quanto siano naturalmente le benvenute persone di tutte le età.

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it

I più letti della settimana

Chiara D’Urbano nella APP di CN

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons