Natale si avvicina: vuoi fare un regalo intelligente?

Sei idee per un pensiero di qualità con i Dossier e i Passaparola

Città Nuova apre il suo forziere e propone ai lettori alcuni tesori custoditi nel tempo, sempre attuali, formativi, attraenti per chi desidera una formazione adeguata, al passo con le sfide quotidiane.

E non solo:  anche per chi desidera regalare proposte culturali che aprano orizzonti inediti di approfondimento.

Cominciamo con i dossier, brevi monografie di approfondimento che vengono allegate 3 volte l’anno come supplemento alla rivista Città Nuova già da gennaio 2016. Negli anni le tematiche si sono alternate offrendo la varietà dei punti di vista proposti da autori impegnati nel mondo della cultura, della società civile, del mondo ecclesiale.

Sono tre le nostre proposte per consentirvi di acquistare oppure regalare i dossier degli ultimi 3 anni fino ad esaurimento scorte.

Ecco la prima relativa al 2023: 3 dossier a 9 euro (invece di 15 euro).

 

Nella seconda proposta si affiancano anche i dossier del 2022: 6 dossier a 15 euro (invece di 30 euro).

La proposta completa comprende, infine, anche i dossier del 2021: 9 dossier a 19 euro (invece di 45 euro).

 

La proposta continua con i volumi della rivista Passaparola, in abbonamento 4 all’anno, con periodicità trimestrale. Romanzi che raccontano storie, alcune ispirate a fatti veri, fatte per immedesimarsi, emozionarsi e sognare; storie da far passare di mano in mano, di cui raccontare o da leggere e rileggere. Per chi non è abbonato è ora possibile recuperare gli ultimi anni con tre interessanti occasioni da non perdere.

Ecco la prima relativa agli ultimi quattro volumi pubblicati: 4 PassaParola a 20 euro (invece di 32 euro).

 

La seconda proposta: 8 Passaparola a 35 euro (invece di 64 euro).

La terza proposta: 12 Passaparola a 40 euro (invece di 96 euro).

 

 

Per acquistare le nostre proposte è necessario contattare l’ufficio abbonamenti abbonamenti@cittanuova.it, allegare la ricevuta di pagamento con bonifico oppure con ccp e indicare i dati di spedizione. Per info si può scrivere a abbonamenti@cittanuova.it oppure telefonare al 342. 6266594. 

 

I più letti della settimana

Osare di essere uno

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons