Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Ambiente > Fotogallery

Dalla fine del mondo

di Antonio Cecchine

Manifestazioni di massa a Buenos Aires in Argentina per contestare le scelte liberiste del presidente Mauricio Macrì, imprenditore di origini calabresi.

Questa terra che papa Francesco ha definito come “fine del mondo”  è stata la prima a sperimentare la miseria delle politiche del debito.Forse certi film sconosciuti nel nostro Paese come l‘Elefante blanco che narra la storia delle comunità cristiane vive dentro le villa miserias della capitale argentina può far intendere la ricerca di giustizia sociale e le mille contraddizioni di una realtà paradigmatica del tempo attuale.

Riproduzione riservata ©

Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876