Chiara D’Urbano nella APP di CN

A disposizione dei lettori la raccolta di alcuni articoli di Chiara D'Urbano su "Omosessualità e vocazione", apparsi negli anni scorsi nella rubrica sul sito www.cittanuova.it

Care lettrici e lettori, amiche e amici di Città Nuova,

una sorpresa vi aspetta nella nostra APP Città Nuova edicola. Una volta al mese, orientativamente verso il 15, offriremo l’approfondimento di un tema di attualità, attraverso la raccolta di alcuni articoli già usciti sulla rivista e sul sito, oppure attraverso alcuni nuovi articoli a tema.

Questo mese trovate sulla APP la raccolta di alcuni articoli di Chiara D’Urbano, usciti sul tema “Omosessualità e vocazione” nella sua rubrica sul sito www.cittanuova.it. La raccolta è a disposizione sulla APP gratuitamente, quindi può essere l’occasione per far conoscere la APP e quindi Città Nuova ad amici e conoscenti.

Naturalmente anche sul sito www.cittanuova.it lo sfogliatore vi permette di vedere e ascoltare gli articoli della rivista, come nella APP.

Vi do un’altra anticipazione: dal primo aprile nella APP e nello sfogliatore troverete, come sempre, il nuovo numero di Città Nuova. Questa volta all’interno c’è un articolo di Margaret Karram (presidente del Movimento dei Focolari), che lei stessa ha voluto leggere come dono per chi usa la APP CN edicola e lo sfogliatore.

Buona lettura e buon ascolto di Città Nuova.

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it

 

I più letti della settimana

Chiara D’Urbano nella APP di CN

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons