Eventi

Torneo di Golf benefico

Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald invita a scoprire la propria realtà, in occasione del Torneo di Golf benefico organizzato insieme all’Associazione Bambino Gesù Onlus, che si terrà venerdì 24 giugno presso lo Sheraton Golf Parco de’ Medici di Roma. Un’iniziativa che torna dopo tre anni di stop, dovuti alla pandemia, per la sua XI edizione.

L’evento nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi a supporto dei progetti della Fondazione, la quale si propone di dare supporto e conforto a bambini che stanno seguendo un percorso di cura e alle loro famiglie, attraverso le sue strutture di accoglienza, le Case Ronald e Family Room. Nella città di Roma, Fondazione è particolarmente attiva: qui si trovano infatti ben due Case, Roma Bellosguardo e Roma Palidoro, legate all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Un servizio prezioso per la comunità locale, capace anche di mettersi al servizio delle gravi circostanze causate dalla guerra in Ucraina, aprendo le porte alle famiglie in fuga dal conflitto.

In occasione del torneo, durante la mattina e il primo pomeriggio, sarà possibile incontrare Nicola Antonacci, Presidente di Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald e chi quotidianamente vive la realtà di Fondazione, per poterla conoscere più da vicino, attraverso l’esperienza di chi vi è direttamente coinvolto.

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons