Eventi

Nessuna differenza, solo sport!

Giovedì 5 dicembre dalle ore 19, presso il Wegil a Roma, con il contributo della Regione Lazio si svolgerà l’evento di Sport senza frontiere #SSFCHAMPIONS 2019 No differences just sport. Sarà una serata all’insegna dello sport, quello solidale che da anni Sport senza frontiere porta nelle periferie, nelle famiglie in difficoltà, nei campi rom, nei centri d’accoglienza, nelle case famiglia, nelle scuole, nelle carceri …

Lo sport libera tutti” recita uno degli slogan dell’associazione, che si occupa di integrazione sociale attraverso la pratica sportiva di minori in situazioni di disagio socio economico e a rischio emarginazione.

L’evento vedrà la partecipazione di tanti campioni dello sport che con il giornalista Stefano Meloccaro si alterneranno per consegnare il premio #SSFCHAMPIONS 2019 a all’azienda che si è distinta per il suo impegno nei confronti dei progetti della onlus e a quelle persone e associazioni che con il loro impegno, hanno dato un aiuto significativo affinché le idee diventassero azioni. Un premio speciale andrà anche ad alcuni bambini di Sport Senza Frontiere come Manuel di Napoli, provetto campione regionale di Triathlon.

Ci sarà anche spazio per la  convivialità e la musica con gli Ariko Manera resi famosi da X Factor. Per la cena è richiesta una donazione libera.

Per informazioni: Roberta de Fabritiis, roberta.defabritiis@sportsenzafrontiere.it 3484463926

Leggi anche

Altri articoli

Simple Share Buttons