Nasce CN +: una nuova dimensione, anzi di più! Un nuovo pianeta di notizie e di approfondimenti.

“Più” perché offre una rivista Città Nuova a più dimensioni: più argomenti da approfondire con articoli extra che completano gli articoli della rivista, interessanti audio in 3 lingue – italiano, inglese e spagnolo – per ascoltarne la lettura mentre si è alla guida, si fa sport, si stirano i panni e anche, perché no?, per esercitare la propria lingua preferita, svariati video che spaziano dalle interviste alle favole interpretate da Mago Birillo per i nostri bambini agli efficaci TG che informano e segnalano notizie che forse erano sfuggite.

Un prezioso strumento che non può mancare. E’ possibile per ora aggiungerlo al proprio abbonamento su carta e digitale. Per gli abbonati che hanno sottoscritto un abbonamento a Città Nuova dopo il 1° settembre, è possibile infatti integrare l’abbonamento a CN+ aggiungendo 3 euro all’abbonamento annuale, carta e digitale, di 52 euro oppure aggiungendo 5 euro all’abbonamento annuale solo digitale di 33 euro. Oppure ci può abbonare solo a CN+ pagando 12 euro.

Importante: l’integrazione di CN+ deve essere abbinata al proprio codice abbonamento a Città Nuova. Se non lo conosci, contatta abbonamenti@cittanuova.it

CN + non è solo l’integrazione ad un abbonamento, è un biglietto per un viaggio che può portare molto lontano. Provare per credere.