Terza edizione per Loppiano Lab

Loppiano (Fi) - da giovedì 20 a domenica 23 settembre -, riaprono i battenti del cantiere che quest'anno punterà a giovani, lavoro e innovazione

"Italia Europa. Un unico cantiere tra giovani, lavoro e innovazione". È il titolo della terza edizione di LoppianoLba, giunta ormai a quota tre e diventato una appuntamento di richiamo per aziende, giovani e operatori economici diversi. Da giovedì 20 a domenica 23 settembre a Loppiano (Firenze) i quattro cantieri avranno la scopo di privilegiare l'apporto dei giovani per sviluppare idee in ambito economico e produttivo, informativo e culturale, educativo-familiare e sociale.

Tra gli appuntamenti più importanti un'expo di imprese di vari settori  e una convention italiana e internazionale sull'Economia di comunione al Polo imprenditoriale Lionello Bonfanti, lezioni pilota all'Istituto universitario Sophia e un'Open City organizzato dalla cittadella, e infine, sabato mattina nell'Auditorium, il consuntivo dell’anno, linee future e una serie di laboratori sulle tematiche (politica, famiglia, legalità, integrazione, impegno educativo, arte) del Gruppo editoriale Città Nuova.

LoppianoLab offre ai giovani partecipanti pacchetti agevolati per vitto e alloggio.
 
Info e prenotazioni:
loppianolab.accoglienza@loppiano.it – 055.9051102
www.cittanuova.it
www.pololionellobonfanti.it
www.iu-sophia.org
www.loppiano.it

Scarica il pdf in alto a destra per prenotarti

Per saperne di più leggi anche i comunicati stampa:

Italia Europa. Un unico cantiere tra giovani, lavoro e innovazione

I giovani in prima linea su partecipazione, innovazione e lavoro

Leggi anche

I più letti della settimana

Altri articoli

Simple Share Buttons