Scopri i nuovi contenuti digitali di Cittanuova.it

Su Cittanuova.it scopri i nostri nuovi contenuti digitali: video e podcast, aperti a tutti o riservati a quanti si abboneranno all'offerta informativa CN+.

Città Nuova cambia, cambia con Città:Nuova”, recita lo slogan della campagna informativa 2020 della nostra rivista. Un cambiamento partito con la revisione grafica del mensile, che ha portato alla produzione di nuovi contenuti anche sul nostro quotidiano online. Da qualche giorno, infatti, sono disponibili, tra le altre cose, nuovi prodotti riconoscibili dalla sigla CN+, in cui ci sono video, podcast e articoli riservati agli abbonati.

Gli abbonati alla rivista Città Nuova (carta+digitale) che vogliono accedere anche a questi prodotti possono integrare il proprio abbonamento al costo annuo di 3 euro. Gli abbonati alla sola versione digitale della rivista possono ottenere i contenuti CN+ con una integrazione di 5 euro.

Chi non è ancora abbonato può scegliere CN+ tra le opzioni di abbonamento alla versione integrata (CN carta e digitale con CN+ al costo di 55 euro) oppure la rivista solo digitale con CN+, al costo complessivo di 38 euro.

Navigando su www.cittanuova.it si possono scoprire anche altre novità, come la sezione multimedia, con video e podcast visibili a tutti.

La nuova grafica del quotidiano web, più chiara, migliora anche la lettura degli articoli, proponendo soprattutto sullo smartphone una navigazione più efficace e piacevole. Nei banner laterali, infine, altri contenuti sono raggruppati per tematiche (Esteri, Regioni, Focus, Esperto risponde) insieme alle nostre offerte promozionali. E anche se il sito non ha ancora ripreso tutte le funzionalità dopo l’attacco informatico che abbiamo subìto, possiamo rassicurare i nostri lettori che ogni giorno continueremo a pubblicare questi nuovi contenuti.

Oltre a seguirci su www.cittanuova.it, i lettori possono scoprire tanti contenuti originali anche sui social: Facebook, Instagram, Twitter. Sul nostro canale Youtube, infine, ci sono interviste, approfondimenti, opportunità di formazione  su tanti temi diversi, con i nostri autori. Buona lettura!

Leggi anche

I più letti della settimana

Altri articoli

Simple Share Buttons