Podcast

CN in audio, articolo 3. Il vecchio rudere è diventato il mulino delle fate

Ascolta gli articoli del mensile di giugno letti dalla redazione di Città Nuova e dai suoi collaboratori

Come abbiamo già anticipato in un altro articolo, adesso si può usufruire di Città Nuova anche in versione audio. Per chi non ha tempo di fermarsi a leggere ma vuole comunque continuare ad approfondire importanti temi che toccano la nostra società.

Per chi è abbonato alla rivista, sia cartacea che digitale, il servizio è compreso nel prezzo, per cui niente costi aggiuntivi. Quando gli audioarticoli saranno disponibili, chi desidera invece abbonarsi solo al mensile audio può farlo, ottenendo 120 articoli annui a un costo di 20 euro. Accedervi è semplice, basta andare su www.cittanuova.it, dove troverete man mano ulteriori indicazioni.

L’articolo “Il vecchio rudere è diventato il mulino delle fate” è un articolo appartenente alla sezione Cantiere Italia, a firma di Salvatore D’Elia. La pubblicazione corrisponde al numero di giugno della rivista Città Nuova, intitolato “Resistiamo alla crisi”. La lettura audio è di Filippo Campo Antico.

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it

Ascolta anche

Storie
Io sono Joy e sono rinata

Io sono Joy e sono rinata

di

I più ascoltati della settimana

Storie
Io sono Joy e sono rinata

Io sono Joy e sono rinata

di
Simple Share Buttons