Contenuti Cn+

I contenuti Cn+ della settimana

Scopri gli articoli dell’offerta informativa Cn+ pubblicati durante la settimana dal 3 all’8 maggio. Potete abbonarvi a Cn+ con solo 3 euro

Probabilmente avete già sentito parlare dell’offerta informativa Cn+, un’opzione di abbonamento che fornisce approfondimenti in ambito politico, economico, sociale e culturale. Ogni giorno su Città Nuova gli abbonati trovano nuovi contenuti Cn+: articoli, interviste, prodotti multimediali, video e podcast per tutte le età.

Oggi vi riportiamo un elenco di tutti gli articoli che sono stati pubblicati durante la settimana, dal 3 all’8 maggio.

Il Cn+ di lunedì corrisponde a un articolo sulla politica estera, economia e società, a cura di Alberto Barlocci. Il titolo è “America Latina: c’è bisogno di una tassa sui grandi patrimoni”.

Martedì abbiamo pubblicato un articolo di approfondimento dal titolo “Terra casa lavoro, Francesco e i movimenti popolari”. Questo articolo di Tonio Dell’Olio riporta un estratto del dossier “Francesco” edito da Città Nuova.

Il Cn+ di mercoledì appartiene alla rubrica Noi due e si intitola “Si può imparare a litigare?”, scritto da Angela Mammana.

Giovedì abbiamo pubblicato un articolo di psicologia intitolato “Bisogni emozionali: cosa sono, come prendersene cura”. Questo articolo, preparato da Antonella Ritacco, appartiene alla rubrica #Felicemente.

Venerdì abbiamo pubblicato la rassegna stampa “Che settimana!”, un podcast che sintetizza l’attualità della settimana: Chiesa, Covid, politica nazionale e internazionale e tanto altro, a cura di Filippo Campo Antico.

Il sabato è il turno della spiritualità, con le Gocce di Vangelo, una riflessione in questo caso preparata da Anna Ramogida.

Per accedere all’opzione Cn+ occorre essere abbonati. Per abbonarsi all’opzione Cn+ basta andare sulla pagina destinata. Se siete già abbonati a Città Nuova, carta e digitale, potete integrare Cn+ al vostro abbonamento annuale con solo 3 euro in più, oppure 5 euro se siete abbonati solo alla rivista digitale. Altrimenti potete abbonarvi unicamente a Cn+ per un costo annuale di 12 euro. Clicca sulla pagina abbonamenti.

Se ancora non conoscete questa offerta informativa potete scoprirne il tipo di contenuti visitando il nostro focus “Un regalo per te”, dove abbiamo pubblicato gratuitamente una serie di articoli Cn+.

Guarda anche

Contenuti Cn+
I contenuti Cn+ della settimana

I contenuti Cn+ della settimana

di
Contenuti Cn+
I contenuti Cn+ della settimana

I contenuti Cn+ della settimana

di

I più visti della settimana

Contenuti Cn+
I contenuti Cn+ della settimana

I contenuti Cn+ della settimana

di
Simple Share Buttons