Contenuti Cn+

I contenuti Cn+ della settimana

Scoprite gli articoli dell’offerta informativa Cn+ pubblicati durante la settimana dal 24 al 29 maggio. Potete abbonarvi a Cn+ con solo 3 euro

Probabilmente avete già sentito parlare dell’offerta informativa Cn+, un’opzione di abbonamento che fornisce approfondimenti in ambito politico, economico, sociale e culturale. Ogni giorno su Città Nuova gli abbonati trovano nuovi contenuti Cn+: articoli, interviste, prodotti multimediali, video e podcast per tutte le età.

Oggi vi riportiamo un elenco di tutti gli articoli che sono stati pubblicati durante la settimana, dal 24 al 29 maggio.

Il Cn+ di lunedì è un articolo audio dal titolo Podcast multilingue: il progetto Tor Bell’Infanzia”, che racconta un’iniziativa per l’inclusione sociale dei bambini lasciati fuori dal sistema scolastico. Il testo del podcast è stato tratto da un articolo di Laura Salerno, originalmente pubblicato sul sito di United World Project e può essere ascoltato in italiano, inglese e spagnolo.

Martedì abbiamo pubblicato un articolo di approfondimento sull’economia, società e politica intitolato Diseguaglianze da abbattere, come e perché, scritto da Carlo Cefaloni.

Il Cn+ di mercoledì si intitola “Aprirsi al perdono nella coppia”, un contributo di Chiara Spatola per la rubrica Noi due.

Giovedì abbiamo pubblicato l’articolo “Disturbo dello spettro autistico: caratteristiche e intervento”. Questo Cn+ appartiene alla rubrica #Felicemente ed è stato elaborato da Serena Scotto d’Abusco.

Venerdì abbiamo pubblicato la rassegna stampa “Che settimana!”, un podcast che sintetizza l’attualità della settimana: aggiornamenti sul conflitto israelo-palestinese, la situazione Covid in Italia e altre notizie di rilevanza nazionale e internazionale, a cura di Filippo Campo Antico.

Sabato abbiamo pubblicato un articolo di Michele Zanzucchi per la rubrica In punta di penna intitolato Janine, il Libano che non si arrende.

Per accedere all’opzione Cn+ occorre essere abbonati. Per abbonarsi all’opzione Cn+ basta andare sulla pagina destinata. Se siete già abbonati a Città Nuova, carta e digitale, potete integrare Cn+ al vostro abbonamento annuale con solo 3 euro in più, oppure 5 euro se siete abbonati solo alla rivista digitale. Altrimenti potete abbonarvi unicamente a Cn+ per un costo annuale di 12 euro. Clicca sulla pagina abbonamenti.

Se ancora non conoscete questa offerta informativa potete scoprirne il tipo di contenuti visitando il nostro focus “Un regalo per te”, dove abbiamo pubblicato apertamente una serie di articoli Cn+.

Guarda anche

Regioni
Cn+ Venezia resiste

Cn+ Venezia resiste

di
Contenuti Cn+
I contenuti Cn+ della settimana

I contenuti Cn+ della settimana

di
Contenuti Cn+
I contenuti Cn+ della settimana

I contenuti Cn+ della settimana

di

I più visti della settimana

Contenuti Cn+
I contenuti Cn+ della settimana

I contenuti Cn+ della settimana

di
Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons