Contenuti Cn+

I contenuti Cn+ della settimana – dal 17 al 22 maggio

Scoprite gli articoli dell’offerta informativa Cn+ pubblicati durante la settimana dal 17 al 22 maggio. Potete abbonarvi a Cn+ con solo 3 euro

Probabilmente avete già sentito parlare dell’offerta informativa Cn+, un’opzione di abbonamento che fornisce approfondimenti in ambito politico, economico, sociale e culturale. Ogni giorno su Città Nuova gli abbonati trovano nuovi contenuti Cn+: articoli, interviste, prodotti multimediali, video e podcast per tutte le età.

Oggi vi riportiamo un elenco di tutti gli articoli che sono stati pubblicati durante la settimana, dal 17 al 22 maggio.

Il Cn+ di lunedì è un articolo di politica estera sulle elezioni in America Latina, dal titolo Cile, eletta l’Assemblea costituente: il Paese torna a sperare, a cura di Alberto Barlocci.

Martedì abbiamo pubblicato un articolo di approfondimento intitolato Tre cose da conoscere per capire il mondo. Si tratta di un contributo di Maurizio Simoncelli, autore del libro edito da Città Nuova “Terra di conquista (ambiente e risorse tra conflitti e alleanze)”, una mappa geopolitica per comprendere le origini e le cause dei conflitti attuali.

Il Cn+ di mercoledì appartiene alla rubrica Noi due e si intitola “Vivere il presente nella coppia”, scritto dalla psicologa Donatella Ionata.

Giovedì abbiamo pubblicato l’articolo “Covid e paura del contatto fisico”, un contributo di Angela Mammana per la rubrica #Felicemente.

Venerdì abbiamo pubblicato la rassegna stampa “Che settimana!”, un podcast che sintetizza l’attualità della settimana: aggiornamenti sul conflitto israelo-palestinese, la situazione Covid in Italia, la crisi umanitaria a Ceuta e tanto altro, a cura di Filippo Campo Antico.

Sabato abbiamo pubblicato un articolo di Giulia Martinelli intitolato Gira la cartolina: Bologna con gli occhi dei senza fissa dimora, che racconta un’iniziativa per vivere la città in un modo alternativo.

Per accedere all’opzione Cn+ occorre essere abbonati. Per abbonarsi all’opzione Cn+ basta andare sulla pagina destinata. Se siete già abbonati a Città Nuova, carta e digitale, potete integrare Cn+ al vostro abbonamento annuale con solo 3 euro in più, oppure 5 euro se siete abbonati solo alla rivista digitale. Altrimenti potete abbonarvi unicamente a Cn+ per un costo annuale di 12 euro. Clicca sulla pagina abbonamenti.

Se ancora non conoscete questa offerta informativa potete scoprirne il tipo di contenuti visitando il nostro focus “Un regalo per te”, dove abbiamo pubblicato apertamente una serie di articoli Cn+.

Guarda anche

Regioni
Cn+ Venezia resiste

Cn+ Venezia resiste

di
Contenuti Cn+
I contenuti Cn+ della settimana

I contenuti Cn+ della settimana

di
Contenuti Cn+
I contenuti Cn+ della settimana

I contenuti Cn+ della settimana

di
Contenuti Cn+
I contenuti Cn+ della settimana

I contenuti Cn+ della settimana

di
Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons