Contenuti Cn+

I contenuti Cn+ della settimana

Scopri gli articoli dell’offerta informativa Cn+ pubblicati durante la settimana dal 19 al 24 aprile. Potete abbonarvi a Cn+ con solo 3 euro

Probabilmente avete già sentito parlare dell’offerta informativa Cn+, un’opzione di abbonamento che fornisce approfondimenti in ambito politico, economico, sociale e culturale. Ogni giorno su Città Nuova gli abbonati trovano nuovi contenuti Cn+: articoli, interviste, prodotti multimediali, video e podcast per tutte le età.

Oggi vi riportiamo un elenco di tutti gli articoli che sono stati pubblicati durante la settimana, dal 19 al 24 aprile.

Lunedì abbiamo pubblicato un articolo intitolato “Il Paese dopo le riaperture”, un contributo del medico Spartaco Mencaroni sull’Italia e il Covid.

Il Cn+ di martedì è un articolo di approfondimento di Adriana Cosseddu, dal titolo “Lavoro servile e diritti umani, il compito del diritto”.

Il Cn+ di mercoledì fa parte della rubrica Noi due e si intitola “Il cambiamento nella coppia”, a cura di Donatella Ionata.

Giovedì abbiamo pubblicato un articolo intitolato “Attacchi di panico, il protocollo per gestirli”. Questo articolo, preparato da Angela Mammana, appartiene alla rubrica #Felicemente.

Venerdì abbiamo pubblicato la rassegna stampa, un podcast che sintetizza l’attualità della settimana: Chiesa, Covid, politica e tanto altro a cura di Filippo Campo Antico.

Il sabato è il turno della spiritualità, con le Gocce di Vangelo, una riflessione in questo caso preparata dal sacerdote argentino Jorge Frigerio.

Per accedere all’opzione Cn+ occorre essere abbonati. Per abbonarsi all’opzione Cn+ basta andare sulla pagina destinata. Se siete già abbonati a Città Nuova, carta e digitale, potete integrare Cn+ al vostro abbonamento annuale con solo 3 euro in più, oppure 5 euro se siete abbonati solo alla rivista digitale. Altrimenti potete abbonarvi unicamente a Cn+ per un costo annuale di 12 euro. Clicca sulla pagina abbonamenti.

Se ancora non conoscete questa offerta informativa, potete scoprire il tipo di contenuti visitando il nostro focus “Un regalo per te”, dove abbiamo pubblicato apertamente una serie di articoli Cn+.

Guarda anche

Contenuti Cn+
I contenuti Cn+ della settimana

I contenuti Cn+ della settimana

di
Contenuti Cn+
I contenuti Cn+ della settimana

I contenuti Cn+ della settimana

di
Società
Italia Iraq, il ponte che resiste

Italia Iraq, il ponte che resiste

A cura di

I più visti della settimana

Ragazzi
Scopri la rivista Teens

Scopri la rivista Teens

di
Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons