Contenuti Cn+

I contenuti Cn+ della settimana

Scopri gli articoli dell’offerta informativa Cn+ pubblicati durante la settimana dal 22 al 27 marzo. Potete abbonarvi a Cn+ da soli 3 euro

Probabilmente avete già sentito parlare dell’offerta informativa Cn+, un’opzione di abbonamento che fornisce approfondimenti in ambito politico, economico, sociale e culturale. Ogni giorno su Città Nuova gli abbonati trovano nuovi contenuti Cn+: articoli, interviste, prodotti multimediali, video e podcast per tutte le età.

Oggi vi riportiamo un elenco di tutti gli articoli che sono stati pubblicati durante la settimana dal 22 al 27 marzo.

Lunedì abbiamo pubblicato un articolo podcast intitolato “L’amore alla prova della pandemia”. Si tratta di un’intervista audio al medico e psicoterapeuta Alberto Pellai, che spiega le opportunità e i rischi della pandemia per la vita di coppia e in famiglia.

Il Cn+ di martedì si intitola “Tu non uccidere! La lezione di Mazzolari”, un contributo che costituisce una “Magna Charta” per gli operatori di pace, a cura di Anselmo Palini.

Mercoledì, in occasione dei 45 anni del colpo di Stato in Argentina che instaurò una dittatura militare, abbiamo pubblicato una storia dal titolo “Argentina, quando fu sequestrato il mio amico Ramón”, di Jorge Lionello Esteban.

Il Cn+ di giovedì fa parte della rubrica “Noi 2”, e si intitola “Non idealizzare l’amore”, a cura di Donatella Ionata.

Venerdì abbiamo pubblicato la rassegna stampa “Che settimana!“, un podcast che sintetizza l’attualità della settimana: Chiesa, Covid, politica e tanto altro a cura di Filippo Campo Antico.

Il sabato è il turno della spiritualità, con le Gocce di Vangelo, una riflessione in questo caso preparata da Daniela Bignone.

Per accedere all’opzione Cn+ occorre essere abbonati. Per abbonarsi all’opzione Cn+ basta andare sulla pagina destinata. Se siete già abbonati a Città Nuova, carta e digitale, potete integrare Cn+ al vostro abbonamento annuale con soli 3 euro in più, oppure 5 euro se siete abbonati solo alla rivista digitale. Altrimenti potete abbonarvi unicamente a Cn+ per un costo annuale di 12 euro. Clicca sulla pagina abbonamenti.

Se ancora non conoscete questa offerta informativa potete scoprirne il tipo di contenuti visitando il nostro focus “Un regalo per te”, dove abbiamo pubblicato apertamente una serie di articoli Cn+.

Guarda anche

Contenuti Cn+
I contenuti Cn+ della settimana

I contenuti Cn+ della settimana

di
Contenuti Cn+
I contenuti Cn+ della settimana

I contenuti Cn+ della settimana

di
Società
Italia Iraq, il ponte che resiste

Italia Iraq, il ponte che resiste

A cura di

I più visti della settimana

Società
Italia Iraq, il ponte che resiste

Italia Iraq, il ponte che resiste

A cura di
Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons