Bambini

Mago Birillo legge la favola “La libellula Poff”

Per trascorrere qualche minuto di serenità durante l'emergenza coronavirus, ecco un nuovo appuntamento con la nostra amica Mago Birillo che oggi ci legge un'altra favola del giornalino Big, bambini in gamba, ripreso dalla rivista Città Nuova.

«Attorno a Stagnotondo e nel boschetto vicino, vivevano moltissime famiglie di uccelli e di insetti. L’estate era piena di colori e di suoni, cinguettii, canti, il gracidare delle rane, e ascoltando bene si poteva sentire anche il ronzio delicato delle libellule che si muovevano appena sopra la superficie dell’acqua…». Come continua la favola? Guarda il video della nostra amica Mago Birillo e lo scoprirai!

Se preferisci, in fondo alla pagina puoi anche scaricare il pdf della favola, tratto dal giornalino Big, bambini in gamba e ripreso da Città Nuova. Buona lettura e buon divertimento! E non perdere le nostre storie e le nostre attività: se clicchi su questo link rimarrai sempre aggiornato con le ultime novità e potrai divertirti anche in casa, in questi giorni di emergenza coronavirus!

Guarda anche

I più visti della settimana

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons