I lunedì (in diretta) di Città Nuova

Ogni lunedì, sulla pagina Facebook di Città Nuova, ci sarà un appuntamento in diretta con i nostri giornalisti. Il 18 gennaio interverranno alcuni dei corrispondenti regionali.

La pandemia di Covid 19 ci ha costretti a cambiare molte delle nostre abitudini, anche in campo informativo. Per motivi di sicurezza gli incontri e i convegni dal vivo si sono spostati sul web e anche Città Nuova ha modificato la propria offerta culturale, promuovendo, nell’ultimo anno, appuntamenti, incontri, dibattiti e presentazioni su Facebook e sul nostro canale YouTube.

Da questo mese di gennaio, inoltre, la rivista Città Nuova ha deciso di dare un appuntamento ai lettori: il lunedì, sulla nostra pagina Facebook, sarà possibile seguire un approfondimento in diretta. Dopo l’incontro dell’11 gennaio con alcuni dei nostri corrispondenti internazionali, che si sono confrontati nel primo pomeriggio (per esigenze di fuso orario) su Pandemia e le 3 B: Biden, Brexit e Bolsonaro, il 18 gennaio sarà possibile incontrare virtualmente alcuni dei nostri collaboratori dalle regioni.

A partire dalle 18, infatti, si discuterà di Covid e vaccinazioni, dell’emergenza freddo e della mancata apertura degli impianti sciistici, precedentemente fissata proprio per quel giorno, e dei siti individuati come deposito dei rifiuti radioattivi. Dalle regioni parteciperanno, con me e Filippo Campo Antico della redazione di Città Nuova, Chiara Andreola (corrispondente da Friuli Venezia Giulia e Veneto), Francesca Cabibbo (Sicilia) e Luigi Laguaragnella (Puglia e Basilicata). I lettori potranno scrivere le proprie domande e osservazioni nella chat, in tempo reale.

 

Leggi anche

I più letti della settimana

Altri articoli

Simple Share Buttons