LoppianoLab per i giovani con il Gen Verde

Ci sarà anche la band internazionale Gen Verde alla settima edizione di LoppianoLab con cinque workshop e una performance, tutti dedicati ai giovani. Alla scoperta di talenti e potenzialità relazionali, oggi strumenti imprescindibili per costruire città e società in dialogo. L'intervista alla band in un video
Gen Verde e giovani a LoppianoLab 2016

LoppianoLab 2016 è young. La settima edizione, dal titolo “Powertà. La povertà delle ricchezze e la ricchezza delle povertà” (Loppiano, 30 settembre – 2 ottobre) offre infatti ampio spazio alle nuove generazioni. A guidare i laboratori a loro dedicati saranno delle coach d’eccezione: le 21 artiste del Gen Verde, band internazionale che, accanto a concerti e spettacoli, da anni realizza in tutto il mondo workshop artistici per giovani dai 14 ai 25 anni. Attraverso teatro, danza, canto e percussioni i ragazzi vengono guidati alla scoperta e al potenziamento dei propri talenti – spesso nascosti o ancora inespressi – e delle proprie capacità relazionali.

 

Momento conclusivo di questo percorso di lavoro sarà la performance di sabato sera 1 ottobre nell’Auditorium di Loppiano quando i giovani saliranno sul palco accanto alle artiste, offrendo al pubblico di LoppianoLab il prodotto delle loro sessioni di studio e impegno.

Per visualizzare il video clicca qui.

È già possibile prenotarsi indicando il workshop prescelto.
Per informazioni: adriana.martins@genverde.it
Per prenotazioni: 055.90.51.102 – loppianolab.accoglienza@loppiano.it

I più letti della settimana

Chiara D’Urbano nella APP di CN

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons