La nuova Città Nuova è arrivata in redazione!

La redazione di Città Nuova a ranghi ridotti - causa misure di sicurezza imposte dal Covid 19 - riceve le prime copie della nuova rivista Città Nuova. Guarda il video.
La nuova Città Nuova è arrivata

La nuova rivista Città Nuova è arrivata anche in redazione! Ecco il video di quando Umberto Paciarelli, il nostro grafico, l’ha portata ai redattori presenti: un numero ridotto, viste le regole di sicurezza adottate per l’emergenza Covid 19, che impongono una presenza scaglionata in redazione.

Convidiamo con i lettori il nostro entusiamo e – sul sito – i primi contenuti omaggio riservati agli abbonati alla rivista Città Nuova, individuabili dalla scritta CN+. Nella giornata di oggi sono previsti podcast di Daniela Notarfonso sulle nuove linee guida sulla pillola abortiva, Candela Copparoni che legge in italiano, inglese e spagnolo una riflessione di Daniela Bignone sul senso della vita e Filippo Campo Antico, che intervista Rosy Russo presidente dell’associazione Parole Ostili contro la violenza verbale.

Ricordiamo che tutti gli abbonati possono sin da ora sfogliare la propria rivista anche sul web, dopo essersi registrati al sito: https://www.cittanuova.it/riviste/9770391768520/

Continuate a seguirci su www.cittanuova.it e sui nostri social: Facebook, Instagram e Twitter!

Leggi anche

I più letti della settimana

Amore e delusione

I miei segreti

kung Küng

Hans Küng, l’arte del margine

Draghi, la Libia e i migranti

Come essere autentici

Altri articoli

Cosa significa salute

Gocce di Vangelo 15 aprile 2021

Simple Share Buttons