Il Cile regola l’Australia: 3-1

Nella seconda partita del girone b i sudamericani hanno segnato tre reti con Sanchez (12°), Valdivia (14°) e  Beausejour (92°). Per l’Australia rete di Cahill (35°). Olanda e Cile volano quindi a quota 3 punti, mentre Spagna e Australia restano ferme a zero. Dal sito Mondiali di calcio 2014
Il Cile supera l'Australia per 3-1 ai Mondiali di Calcio Brasile 2014

Dopo l’umiliante sconfitta patita dalla Spagna contro l’indemoniata Olanda, nella seconda partita del girone b, il Cile ha battuto l’Australia 3-1. Per i sudamericani, le reti sono state siglate da Sanchez (12°), Valdivia (14°) e  Beausejour (92°). Per l’Australia rete di Cahill (35°). Olanda e Cile volano quindi a quota 3 punti, mentre Spagna e Australia restano ferme a zero.

Mercoledì 18 giugno, secondo turno del calendario del girone b. l’Australia se la vedrà con l’Olanda (ore 18), mentre il Cile affronterà la Spagna (ore 21). Per gli uomini di Del Bosque ultimo treno: un passo falso potrebbe significare mancata qualificazione agli ottavi di finale. Per il Cile invece l’occasione di giocarsi l’accesso al turno in un solo match. L’Australia proverà l’impossibile per rimettersi in carreggiata contro un’Olanda che sembra aver già messo una seria ipoteca sulla prima posizione nel girone.

I più letti della settimana

Chiara D’Urbano nella APP di CN

Focolari: resoconto abusi 2023

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons