Entra nella community WhatsApp di Città Nuova

Il servizio per ricevere, ogni giorno, una selezione degli approfondimenti usciti su cittanuova.it è partito da oltre tre mesi. Se ancora non si è iscritti, si può sempre entrare nella community WhatsApp di Città Nuova seguendo la procedura illustrata in questo articolo.
Foto: Pexels

Aderire alla community WhatsApp di Città Nuova vuol dire fare una scelta di lettura “attiva”. Vuol dire scegliere di prendersi qualche minuto della propria giornata per comprendere il mondo che cambia, con lo sguardo complessivo che Città Nuova si prefigge di avere.

Il servizio è partito da oltre tre mesi ed ha suscitato l’interesse dei nostri lettori. Chi chiede di aderire a questo servizio gratuito riceverà un solo messaggio, alla sera, quando si torna a casa, con una selezione accurata degli articoli più significativi della produzione editoriale giornaliera di cittanuova.it. Un solo “push” ogni giorno, una sola notifica, per un’informazione selezionata, che approfondisce la notizia.

Ecco la procedura – molto semplice – per avere l’informazione di cittanuova.it sempre sullo smartphone:

  1. Leggere con attenzione l’informativa sulla privacy che si può trovare a questo link o in formato pdf, allegata a questo articolo.
  2. Se si esprime il consenso ai punti da 1 a 5 contenuti nell’informativa, è necessario inviare un messaggio su WhatsApp al numero di Città Nuova notizie (+39 3426466876), scrivendo il vostro NOME e COGNOME e questa dicitura: Chiedo di aderire al progetto gratuito “Città Nuova notizie” ed esprimo il mio consenso (o non acconsento) rispetto ai punti 1, 2, 3, 4, 5 dell’informativa sulla privacy.
  3. Quanti avranno espresso il proprio consenso, dovranno registrare sul proprio cellulare il numero WhatsApp dedicato (+39/3426466876) e verranno inseriti all’interno del gruppo “Città Nuova notizie”. Potranno così cominciare a ricevere, una volta al giorno, le news di Città Nuova.

Si ricorda che è possibile uscire dal gruppo in qualunque momento, con un semplice “clic” sulla voce “abbandona il gruppo”. Si informa che potrebbero essere inseriti all’interno del Gruppo degli articoli che contengono alcune iniziative editoriali di Città Nuova. Il numero di telefono indicato non avrà la funzione di assistenza alla clientela: servirà solo a fornire il servizio, non a rispondere ad eventuali domande.

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it

I più letti della settimana

Vivere, connessi, per un Mondo Unito

Chiara Lubich e Simone Weil

Ma quanto siamo fragili!

Curdi senza protettori

Simple Share Buttons