I contenuti Cn+ della settimana – dal 7 al 12 giugno

Scopri gli articoli dell’offerta informativa Cn+ pubblicati durante la settimana dal 7 al 12 giugno. Potete abbonarvi a Cn+ da solo 3 euro

Probabilmente avete già sentito parlare dell’offerta informativa Cn+, un’opzione di abbonamento che fornisce approfondimenti in ambito politico, economico, sociale e culturale. Ogni giorno su Città Nuova gli abbonati trovano nuovi contenuti Cn+: articoli, interviste, prodotti multimediali, video e podcast per tutte le età.

Oggi vi riportiamo un elenco di tutti gli articoli che sono stati pubblicati durante la settimana, dal 7 al 12 giugno.

Lunedì abbiamo pubblicato l’articolo video “CN+ Mago Birillo legge ‘Schiumetta e la tempesta’”, una storia per bambini letta da Biancarosa Chiarandini e pubblicata occasionalmente aperta per tutti i lettori.

Il Cn+ di martedì si intitola “Le radici dell’ambientalismo” e si tratta di un articolo di approfondimento a cura di Domenico Palermo.

Giovedì è stato pubblicato l’articolo “Alla ricerca del posto nel mondo”. Questo Cn+ appartiene alla rubrica #Felicemente ed è stato scritto da Angela Mammana.

Venerdì abbiamo pubblicato la rassegna stampa “Che settimana!”, un podcast che sintetizza le notizie della settimana: Covid, politica nazionale e internazionale, e altri temi di recente attualità, a cura di Filippo Campo Antico.

Sabato Michele Zanzucchi illustra il suo interessante punto di vista sul caso della 18enne pakistana probabilmente uccisa dai familiari nell’articolo “Saman, perché?“.

Per accedere all’opzione Cn+ occorre essere abbonati. Per abbonarsi all’opzione Cn+ basta andare sulla pagina destinata. Se siete già abbonati a Città Nuova, carta e digitale, potete integrare Cn+ al vostro abbonamento annuale con solo 3 euro in più, oppure 5 euro se siete abbonati solo alla rivista digitale. Altrimenti potete abbonarvi unicamente a Cn+ per un costo annuale di 12 euro. Clicca sulla pagina abbonamenti.

Se ancora non conoscete questa offerta informativa potete scoprirne il tipo di contenuti visitando il nostro focus “Un regalo per te”, dove abbiamo pubblicato apertamente una serie di articoli Cn+.

I più letti della settimana

Il riposo secondo Francesco

No vax, no tax, no fax, no sax…

Domande sui fatti di Voghera

No vax, no tax, no fax, no sax…

C’è un modo per separarsi bene?

Simple Share Buttons