I contenuti Cn+ della settimana

Scopri gli articoli dell’offerta informativa Cn+ pubblicati durante la settimana del 12 al 17 luglio. Potete abbonarvi a Cn+ da solo 3 euro

Probabilmente avete già sentito parlare dell’offerta informativa Cn+, un’opzione di abbonamento che fornisce approfondimenti in ambito politico, economico, sociale e culturale. Ogni giorno su Città Nuova gli abbonati trovano nuovi contenuti Cn+: articoli, interviste, prodotti multimediali, video e podcast per tutte le età.

Oggi vi riportiamo un elenco di tutti gli articoli che sono stati pubblicati durante la settimana, dal 12 al 17 luglio.

Lunedì abbiamo pubblicato l’articolo “Perù, ancora attesa per il presidente”, un contributo di Alberto Barlocci sulla crisi di governo peruviana dopo cinque settimane dalle elezioni presidenziali.

Il Cn+ di martedì si intitola “Sistema dell’azzardo come caso politico” e si tratta di un articolo di approfondimento sui rapporti di forza esistenti in Italia e il consumo critico a partire della dinamica instaurata dietro ai giochi di azzardo, scritto da Carlo Cefaloni.

Mercoledì è stato pubblicato l’articolo “La prospettiva dell’estate per la coppia”, un articolo di Donatella Ionata su come vivere il presente senza farsi grandi aspettative, ma riconoscendosi nuovi ogni volta. Questo contenuto appartiene alla rubrica Noi due.

Venerdì abbiamo pubblicato la rassegna stampa “Che settimana!”, un podcast che sintetizza l’attualità nazionale e internazionale degli ultimi giorni, preparato da Filippo Campo Antico.

Sabato è stato pubblicato l’articolo “Cambiamenti climatici: le paure degli europei”, che descrive le opinioni degli europei sulla base di un sondaggio dell’Eurobarometro in relazione all’emergenza climatica e il Green Deal europeo, a cura di Fabio di Nunno.

Per accedere all’opzione Cn+ occorre essere abbonati. Per abbonarsi all’opzione Cn+ basta andare sulla pagina destinata. Se siete già abbonati a Città Nuova, carta e digitale, potete integrare Cn+ al vostro abbonamento annuale con solo 3 euro in più, oppure 5 euro se siete abbonati solo alla rivista digitale. Altrimenti potete abbonarvi unicamente a Cn+ per un costo annuale di 12 euro. Clicca sulla pagina abbonamenti.

Se ancora non conoscete questa offerta informativa potete scoprirne il tipo di contenuti visitando il nostro focus “Un regalo per te”, dove abbiamo pubblicato apertamente una serie di articoli Cn+.

I più letti della settimana

Il riposo secondo Francesco

No vax, no tax, no fax, no sax…

Domande sui fatti di Voghera

No vax, no tax, no fax, no sax…

C’è un modo per separarsi bene?

Simple Share Buttons