I contenuti Cn+ della settimana

Scopri gli articoli dell’offerta informativa Cn+ pubblicati durante la settimana del 21 al 26 giugno. Potete abbonarvi a Cn+ da solo 3 euro

Probabilmente avete già sentito parlare dell’offerta informativa Cn+, un’opzione di abbonamento che fornisce approfondimenti in ambito politico, economico, sociale e culturale. Ogni giorno su Città Nuova gli abbonati trovano nuovi contenuti Cn+: articoli, interviste, prodotti multimediali, video e podcast per tutte le età.

Oggi vi riportiamo un elenco di tutti gli articoli che sono stati pubblicati durante la settimana, dal 21 al 26 giugno.

Lunedì abbiamo pubblicato l’articolo “Le ricette di Città Nuova. Freschezza d’estate”, una proposta gastronomica estiva che fa parte di una raccolta speciale di ricette tematiche scritte da Cristina Orlandi, pubblicate negli anni sulla rivista, e affiancata dalla scelta di bevande a cura di Manuel Comazzi.

Il Cn+ di martedì si intitola “L’azzardo e il dio del ludocapitalismo” e si tratta di un articolo di approfondimento orientato al rifiuto della cultura dello scarto, a cura di Marco Dotti.

Mercoledì è stato pubblicato l’articolo “Spazio di coppia e spazio di famiglia”. Questo Cn+ è stato scritto da Serena Scotto d’Abusco e fa parte della rubrica Noi due.

Il Cn+ di giovedì si intitola “Paura di ammalarsi: prudenza o ipocondria?”. Questo articolo appartiene alla rubrica #Felicemente ed è stato scritto da Chiara Spatola.

Venerdì abbiamo pubblicato un articolo di approfondimento sui vaccini e i rischi legati alla pandemia di Covid-19, dal titolo “Astrazeneca, cosa sappiamo del vaccino e delle sue indicazioni d’uso”, a cura di Spartaco Mencaroni.

Sabato è stato pubblicato un articolo sulla sostenibilità ambientale, dal titolo “Un piano d’azione dell’Ue per azzerare l’inquinamento“, scritto da Fabio di Nunno.

Per accedere all’opzione Cn+ occorre essere abbonati. Per abbonarsi all’opzione Cn+ basta andare sulla pagina destinata. Se siete già abbonati a Città Nuova, carta e digitale, potete integrare Cn+ al vostro abbonamento annuale con solo 3 euro in più, oppure 5 euro se siete abbonati solo alla rivista digitale. Altrimenti potete abbonarvi unicamente a Cn+ per un costo annuale di 12 euro. Clicca sulla pagina abbonamenti.

Se ancora non conoscete questa offerta informativa potete scoprirne il tipo di contenuti visitando il nostro focus “Un regalo per te”, dove abbiamo pubblicato una serie di articoli Cn+ gratuiti.

I più letti della settimana

La terza dose di vaccino

Una settimana con Città Nuova

Simple Share Buttons