Cnday, le dirette di ieri, domenica 10 ottobre

Siamo solo all'inizio del Cnday 2021. Dopo l'apertura di sabato 9 ottobre, ieri, domenica 10, sono state trasmesse due dirette. La prima a cura della redazione di Nuova Umanità sul tema dei cattolici in politica; nel secondo appuntamento Mago Birillo ha raccontato delle favole a tutti bambini collegati. Si ripropongono i due appuntamenti.

Siamo ormai nel pieno del Cnday 2021, che, per quest’anno, si svilupperà lungo un’intera settimana: dal 9 ottobre, giornata in cui è stato dato il via alla manifestazione, al 16, quando verrà trasmesso l’evento conclusivo. In diretta sulla pagina Facebook e Youtube del Gruppo editoriale, è possibile godere di due appuntamenti quotidiani a cura dei nostri giornalisti, collaboratori, autori dell’Editrice e, come sempre, dei nostri lettori. Ieri, domenica 10 ottobre, sono andati in scena due eventi. Il primo, alle 18 e 30, è stato “Cattolici e politica – alla ricerca della coerenza perduta”, a cura della redazione di Nuova Umanità.

Alle 20 e 30 è andato in diretta l’appuntamento sul nostro canale Youtube con le favole e le magie di Biancarosa Chiarandini, in arte Mago Birillo

I più letti della settimana

Se EDB chiude…

Vasco

Pensiero debolissimo, anzi no

Trieste

Dietro i fatti di Trieste

La vita, la follia, la speranza

Gocce di Vangelo 21 ottobre 2021

Simple Share Buttons