Chiara Lubich, donna del nostro tempo

Giovedì 7 marzo alle ore 17.30 a Campobasso Città Nuova e le comunità dei Focolari del Molise ricordano Chiara Lubich nel V anniversario della scomparsa

Nel V anniversario della scomparsa di Chiara Lubich (14 marzo 2008), il Gruppo editoriale Città Nuova e il Movimento dei Focolari delle comunità del Molise la ricordano nell’evento "Chiara Lubich, donna del nostro tempo", che si terrà giovedì 7 marzo 2013 alle ore 17.30, presso EX GIL Via Milano, 15 – Campobasso.

In occasione della presentazione del volume Chiara Lubich. Attualità, leggere il proprio tempo, a cura di Michele Zanzucchi (Città Nuova, 2013), intervengono mons. GianCarlo Maria Bregantini, arcivescovo della diocesi di Campobasso-Bojano e presidente della Commissione episcopale per i problemi sociali e il lavoro, Michele Zanzucchi, curatore del volume e direttore della rivista Città Nuova. Modera Aurora Nicosia, giornalista della rivista Città Nuova.

Al termine della presentazione sarà offerto un appetizer da "I Ristorici" – ristoranti del centro storico di Campobasso IL POTESTÀ – IL SAGITTARIO –  L'APPRODO – MAZZAMAURIELLE – MISERIA E NOBILTÀ – MONTICELLI.


Per informazioni:  ufficio stampa tel. 06.965.22.200 – e-mail: ufficiostampa@cittanuova.it – www.cittanuova.it

I più letti della settimana

Chiara D’Urbano nella APP di CN

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons