Cattolici e politica: il 2° webinar di Nuova Umanità n. 245

Se ne parlerà questa sera, martedì 21 giugno alle 20.30, con Alberto Lo Presti, Antonio M. Baggio e Adriana Cosseddu in un incontro dal titolo: MALA TEMPORA CURRUNT. I cattolici e la guerra, il suicidio assistito, le migrazioni

La trasmissione è riservata agli abbonati è sarà trasmessa sul canale riservato Youtube di Città Nuova cliccando sul link che è stato trasmesso direttamente agli abbonati con una comunicazione tramite newsletter dal mittente “Città Nuova Informazione”.

Si completa così, con il 2° webinar, l’offerta culturale del numero di Nuova Umanità n.245 che sarà pubblicato a fine giugno 2022.

Qualche notizia sulla rivista Nuova Umanità che dal 1° gennaio 2022 è diventata semestrale in modo da condurre approfondimenti mirati e meditati, sui temi scottanti della cultura odierna.

Nel 2022 saranno pubblicati il n. 245 (in giugno) e il n. 246 (in dicembre) arricchiti da n. 4 webinar riservati agli abbonati.

Gli incontri webinar online sono spazi in cui i temi della rivista sono direttamente presentati dai loro autori agli abbonati, favorendo così la partecipazione dei lettori alla proposta culturale di Nuova Umanità.

La registrazione del 1° e del 2° incontro e la partecipazione ai due webinar successivi (4 in tutto) è riservata agli abbonati che potranno rivedere gli appuntamenti a loro disposizione su un canale riservato del canale youtube di Città Nuova.
Per informazioni: abbonamenti@cittanuova.it – 347.6400459 (anche whatsapp)

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it

I più letti della settimana

Vivere, connessi, per un Mondo Unito

Chiara Lubich e Simone Weil

Ma quanto siamo fragili!

Curdi senza protettori

Simple Share Buttons