Amministrare il no profit con GESTI

Un software pensato per gestire bilancio sociale, fund raising, mission
Anche gli enti no profit si trovano a fare i conti con bilanci, statuti, fund raising, 5xmille, bilancio sociale. Ora un software realizzato da un pool di consulenti del terzo settore consentirà di gestire la contabilità e l’amministrazione di ogni organizzazione che la nostra legislatura fa rientrare nel no profit.

 

GESTI, il nome di questo programma che potrà essere acquistato in multiutenza, cioè un solo utente gestirà anche enti differenti, tenuti insieme dalla stessa esperienza di impegno sul territorio. Il prodotto è personalizzato e si adatta alla struttura e alla ragione sociale di ogni ente. Dall’anagrafica, alla contabilità e bilancio, al monitoraggio della vita associativa, alla ricerca e rendicontazione dei fondi, alle relazioni mensili o annuali, fino ad arrivare alla stesura dei bilanci sociali. Una stradi di crescita del no-profit, anche attraverso le nuove tecnologie.

I più letti della settimana

Osare di essere uno

Chiara D’Urbano nella APP di CN

Focolari: resoconto abusi 2023

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons