Eventi

#EoF: Side Event, Perugia

Evento rinviato causa Coronavirus

 

Promosso da Economia di Comunione, il 27-29 marzo 2020, il side-event di Perugià è per tutti coloro che non possono partecipare direttamente a “The Economy of Francesco”, ma vogliono esser parte del processo che ad Assisi si innescherà.

Alternando momenti di plenaria a sessioni parallele / di gruppo, si vuole testimoniare quanto sia importante lasciar fiorire reti, imparare dai fallimenti, convertire idee in azioni. Sotto la guida di facilitatori (in maniera simile a quanto accadrà ad Assisi) e con il contributo di alcuni importanti keynote speakers, si affronteranno i 12 macrotemi su cui lavoreranno in contemporanea i giovani nella città Francescana, ponendo il focus su alcuni concetti chiave in tensione tra loro, quali ricchezza/povertà ed altri.

Come per Assisi, anche i giorni a Perugia vogliono far incontrare visioni, desideri, competenze ed impegno: personale e collettivo. Sì, perché l’economia, prima che di profitto, è fatta di vocazione e se si crede in qualcosa di alternativo, va fatta sentire la propria voce, poi messa in relazione -potenziandola- con quella di altri. Affinché essa si converta in collaborazione e crei, a sua volta, comunità.

 

Scarica volantino (1.06 MB)

Per maggiori informazioni: edcperugia2020@gmail.com

Per richieste di iscrizione: Richieste di iscrizione Side-Event EoF Perugia 2020

 

Leggi anche

Altri articoli

Simple Share Buttons