Eventi

Covid 19, un convegno per superare le diffidenze

Mercoledì 7 aprile, dalle 16 alle 18, si svolgerà il webinar gratuito e aperto a tutti dal titolo “Covid, superare le diffidenze“. Introdotto da Valter Giantin, presidente dei Comitati etici per la pratica clinica di “Cs. Galvan – CRAUP” e di “AltaVita-IRA” di Padova e direttore U.O.C. Geriatria di Bassano del Grappa (VI), l’incontro sarà l’occasione per fare il punto della situazione sulla pandemia, approfondendo le radici del problema, anche alla luce dei nuovi fatti di cronaca.

Interverranno Stefano Bellon, medico di medicina generale operante in RSA, Giovannella Baggio, presidente del Centro Studi Italiano su Salute e medicina di genere, Walter Ricciardi, ordinario Igiene e medicina preventiva Università Cattolica di Roma e consulente del Ministero della Salute, già presidente dell’Istituto superiore di sanità.

Partecipando all’incontro, sarà possibile scrivere le proprie domande nella chat. Per partecipare è necessario compilare il modulo https://form.jotform.com/210673763535055 entro oggi, 6 aprile 2021. Saranno ammessi i primi mille iscritti.

Simple Share Buttons